Derby di Calabria, il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita a LaC: «Mi spiace che a Cosenza si giocherà senza la tifoseria giallorossa»
Ormai si contano le ore per il fischio d'inizio dell'attesissimo derby tra Cosenza e Catanzaro, in occasione del Boxing Day del prossimo 26 dicembre e valevole per la diciannovesima giornata (ultima d'andata) del campionato di Serie B. Nell'avvicinamento alla sfida, tante sono state le questioni da affrontare e non solo sportive. Di questo ne ha parlato il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, ospite della diciottesima puntata di 11 in Campo, programma di LaC Tv condotto da Maurizio Insardà, in onda ogni lunedì alle ore 21:30 sul canale 11 del digitale terrestre e sul canale 820 di Sky (LaC news24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ospite de LaCnews24 il presidente del Catanzaro, Floriano Noto, ha rilasciarto alcune dichiarazioni sul momento della formazione giallorossa in vista del derby in programma per Santo Stefano contro il (TUTTO mercato WEB)
Nonostante il Cosenza sia reduce da un filotto di cinque gare senza vittorie e il Catanzaro abbia interrotto nello scorso weekend abbia interrotto la sua striscia di undici risultati utili consecutivi (TUTTO mercato WEB)
Sarà così anche per il derby di giovedì. Attendono una chiamata dopo le esperienze al Perugia, al Pescara e alla Spal. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Domani Cosenza-Catanzaro, i convocati di Caserta: assente anche Koutsoupias Il tecnico del Catanzaro, Fabio Caserta, alla vigilia della sfida contro il Cosenza, ha diramato la lista dei convocati. All’elenco degli assenti certi come D’Alessandro e Coulibaly si è aggiunta quella del centrocampista greco Koutosoupias. (TUTTO mercato WEB)
Alle ore 04:00 del 23 dicembre 2024, i militari della Compagnia Carabinieri di Manduria hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione di misura cautelare, emessa dal G.I.P. (Tarantini Time Quotidiano)
“Ho ricevuto il gradito invito da parte del collega sindaco Franz Caruso, ad essere presenti insieme allo stadio Marulla in occasione del derby tra Cosenza e Catanzaro di giovedì 26 dicembre” – lo afferma Nicola Fiorita, Sindaco di Catanzaro. (CatanzaroInforma)