Milano, 18enne aggredito da un gruppo di ragazzi fuori dal Tribunale per i Minorenni
Milano – Un ragazzo di 18 anni è stato aggredito nel pomeriggio fuori dal Tribunale per i Minorenni di Milano da alcuni giovani. La vittima era appena uscita da un'udienza quando è stato colpita. Nell'aggressione ha riportato una ferita alla testa e a una mano. Il personale del 118 lo ha trasportato in codice giallo al Policlinico. Sono stati i carabinieri in servizio del Tribunale ad avvisare i colleghi della compagnia Duomo. (IL GIORNO)
Se ne è parlato anche su altre testate
Getting your Trinity Audio player ready... Una furia omicida per "futili motivi privati", spiegano i carabinieri (Dire)
I carabinieri del comando provinciale di Milano, su disposizione della locale Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni, hanno eseguito due fermi nei confronti di due diciassettenni... (Virgilio)
Due minori di 17 anni sono stati fermati dai carabinieri di Milano con l’accusa di tentato omicidio. Coltellate alla testa e poi calci e pugni a collo, addome e gambe. (Il Fatto Quotidiano)
L’aggressione è avvenuta in via Leopardi, nei pressi della sede del Tribunale per i minori, dove la vittima è stata accoltellata e presa a calci e pugni e poi soccorsa e trasportata all’ospedale Policlinico con ferite e traumi all’addome, al collo e alle gambe. (Gazzetta del Sud)
E inquadrano i due minorenni che puntano direttamente la vittima , uno dei due lo colpisce quattro volte alla testa, alle spalle, con un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In pieno giorno, davanti al Tribunale per i minorenni hanno colpito quasi a morte un ragazzo loro conoscente. Per il tentato omicidio sono stati arrestati dai carabinieri due 17enni. La vittima ha 18 anni. (il Giornale)