VERDEBLÙ SCONFITTI AL BRIAMASCO, 3-2 TRENTO

VERDEBLÙ SCONFITTI AL BRIAMASCO, 3-2 TRENTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Feralpisalò SPORT

IL TABELLINO TRENTO (4-3-3): Barlocco; Vitturini, Kassama, Barison, Fini; Rada, Aucelli (36' st Vallarelli), Giannotti; Anastasia (43' st Sangalli), Di Carmine (36' st Petrovic), Disanto (22' st Ghillani). A disposizione: Santer, Tommasi, Puzic, Uez, Peralta. Allenatore: Tabbiani. FERALPISALÒ (3-4-2-1): Rinaldi; Luciani (43' st Musatti), Pasini, Pilati; Pietrelli, Zennaro (43' st Brambilla), Balestrero, Boci (26' st Letizia); Cavuoti (17' st Hergheligiu), Di Molfetta; Dubickas (17' st Pellegrini). (Feralpisalò)

Ne parlano anche altri giornali

Serie C, 14ª giornata: i risultati degli anticipi. Succede di tutto in Trento-Feralpisalò (TUTTO mercato WEB)

Una partita pazzesca, quella del Briamasco, che mette in palio tanto, anzi tantissimo soprattutto per il Trento, mentre la Feralpisalò strizza l’occhio a una rimonta in chiave primo posto che sembra assai improbabile. (Corriere del Trentino)

E, dopo il pareggio ospite di Balestrero, nel finale Anastasia sigla il gol della vittoria. È un grandissimo Trento quello che rimonta la Feralpisalò e chiude la quattordicesima giornata di Serie C Now al Briamasco con una vittoria per 3-2. (Trentino TV)

Serie C, il programma della 14^ giornata: domani alle 15 Milan Futuro-Arezzo

A disp: Tommasi,... Allo Stadio Briamasco questa sera (20.30) di fronte Trento e Feralpisalo'. (Tuttocampo)

«Ho chiuso la mia carriera da calciatore in maglia gialloblù ma erano epoche difficili, ci sono stati problemi societari e c’era una situazione completamente diversa rispetto ad oggi che stanno cominciando ad arrivare i risultati. (Padova Goal)

Si sono già giocati tre anticipi nel Girone A della Serie C, validi per la 14ª giornata. Vittoria di misura della Pro Vercelli sull'Alcione e della Giana Erminio sul campo della Triestina. Spettacolo vero, invece, sul campo del Trento con i padroni di casa che s'impongono 3-2 sulla Feralpisalò (Milan News)