VERDEBLÙ SCONFITTI AL BRIAMASCO, 3-2 TRENTO
IL TABELLINO TRENTO (4-3-3): Barlocco; Vitturini, Kassama, Barison, Fini; Rada, Aucelli (36' st Vallarelli), Giannotti; Anastasia (43' st Sangalli), Di Carmine (36' st Petrovic), Disanto (22' st Ghillani). A disposizione: Santer, Tommasi, Puzic, Uez, Peralta. Allenatore: Tabbiani. FERALPISALÒ (3-4-2-1): Rinaldi; Luciani (43' st Musatti), Pasini, Pilati; Pietrelli, Zennaro (43' st Brambilla), Balestrero, Boci (26' st Letizia); Cavuoti (17' st Hergheligiu), Di Molfetta; Dubickas (17' st Pellegrini). (Feralpisalò)
Ne parlano anche altri giornali
«Ho chiuso la mia carriera da calciatore in maglia gialloblù ma erano epoche difficili, ci sono stati problemi societari e c’era una situazione completamente diversa rispetto ad oggi che stanno cominciando ad arrivare i risultati. (Padova Goal)
Battuta la Feralpisalò con una grande rimonta in totale emergenza, tredicesimo risultato utile consecutivo e terzo posto che diventa una fantastica realtà. Un Trento straordinario fa sognare ad occhi aperti i suoi tifosi. (Corriere del Trentino)
Si chiudono i tre anticipi del Girone A che hanno aperto le danze per la 14ª giornata di Serie C. Vittoria di misura della Pro Vercelli sull'Alcione e della Giana Erminio sul campo della Triestina. Spettacolo vero, invece, sul campo del Trento con i padroni di casa che s'impongono 3-2 sulla Feralpisalò (TUTTO mercato WEB)
A disp: Tommasi,... Allo Stadio Briamasco questa sera (20.30) di fronte Trento e Feralpisalo'. (Tuttocampo)
RETI: al 38’ pt Pilati (S), al 3’ st Giannotti (T), al 5’ st Di Carmine (T), al 14’ st Balestrero (S), al 42’ st Anastasia (T) su rigore. (l'Adige)
Si sono già giocati tre anticipi nel Girone A della Serie C, validi per la 14ª giornata. Vittoria di misura della Pro Vercelli sull'Alcione e della Giana Erminio sul campo della Triestina. Spettacolo vero, invece, sul campo del Trento con i padroni di casa che s'impongono 3-2 sulla Feralpisalò (Milan News)