Pioli va all’Al Nassr. E Fonseca (ora) è ancor più a rischio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Stefano Pioli è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Al Nassr, la squadra saudita in cui militano Cristiano Ronaldo e Marcelo Brozovic. Prima di accettare la proposta del club di Riad, ha rescisso il restante anno di contratto ancora in essere con il Milan, da 4 milioni a stagione. Fonseca traballa Il tutto mentre la panchina di Paulo Fonseca inizia a traballare. Il portoghese che ha firmato un triennale quest'estate, ha vinto solo una delle cinque partite ufficiali fin qui giocate dai rossoneri. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alessandro Buongiorno, pilastro della difesa del Napoli, ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, contribuendo a tre vittorie in altrettante partite di Serie A. In un’intervista per la rubrica ‘FromTheWorldToNapoli’, pubblicata sul canale YouTube ufficiale del club, il difensore ha parlato del suo percorso calcistico, delle sue passioni personali e del suo ambientamento nella città partenopea. (Napolipiu.com)

Pioli vola in Arabia mentre Fonseca traballa. L'incredibile tempistica della panchina del Milan Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell'Al-Nassr, troverà niente meno che Cristiano Ronaldo e ritroverà Marcelo Brozovic, con cui ha condiviso la sua breve esperienza all'Inter. (Milan News)

Con un video sui suoi canali social, l’Al Nassr, club saudita in cui milita Cristiano Ronaldo, ha annunciato Stefano Pioli come nuovo allenatore. (SportItalia.it)

L'ex allenatore della Fiorentina ha rescisso il proprio accordo che aveva ancora in essere col Milan ed in Arabia prenderà 10 milioni a stagione per tre anni (Viola News)

Pioli nuovo allenatore dell'Al Nassr, ecco quanto risparmierà il Milan (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore nativo di Parma allenerà Cristiano Ronaldo e altre stelle che si sono trasferite nei mesi scorsi dall'Europa, tra cui Otavio, Mané, Simakan, Laporte e Marcelo Brozovic, che aveva già incrociato ai tempi dell'Inter. (Fcinternews.it)