Assisi, Gaia Pagliuca morta dopo malore improvviso dal dentista, stroncata da arresto cardiaco, aveva 23 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Choc in provincia di Assisi dove la 23enne Gaia Pagliuca è morta dopo un malore improvviso mentre era dal dentista. La giovane era andata in arresto cardiaco e si è spenta dopo tre giorni d'agonia. Nulla da fare per lei. Le prime ipotesi parlano di un possibile "shock anafilattico". In corso accertamenti della Procura e dei militari dell'Arma dei Carabinieri per capire cosa possa essere accaduto a Gaia Pagliuca. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altri media
È ricoverata in Terapia Intensiva all'ospedale di Perugia la 24enne colpita da un malore a Petrignano d'Assisi. La prognosi è ancora riservata e i medici la considerano ancora in gravi... (Virgilio)
Le condizioni della giovane sono subito apparse particolarmente gravi, con l’arrivo sul posto dell’ambulanza e dell’automedica del 118 dell’ospedale di Assisi. Visto il quadro clinico, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso Nibbio 1 che, giunto nella zona – il fatto si è verificato nel territorio assisano –, ha toccato terra in prossimità di una delle vie centrali, dove è stato creato lo spazio per consentirne l’atterraggio. (LA NAZIONE)
Muore ragazza di 24 anni dopo malore dal dentista a Petrignano, si chiamava Gaia Pagliuca (Umbria Journal il sito degli umbri)
È ricoverata all'ospedale Santa Maria della Misericordia in prognosi riservata e in condizioni molto serie la giovane, di circa vent'anni, che nella giornata di giovedì ha avuto un... (Virgilio)
La giovane era arrivata all’ospedale perugino in condizioni disperate, trasportata con l’elisoccorso. Gaia Pagliuca, 23 anni,è morta all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove era arrivata giovedì pomeriggio dopo aver accusato un malore in uno studio dentistico. (LA NAZIONE)