Top&Flop di JuventusNG-Sorrento
TMW/TuttoC.com foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com E alla fine il dolcetto se lo aggiudica il Sorrento al 90° che ci prende gusto e vince la sua seconda gara consecutiva in extremis, scherzetto amaro per la JuveNG che perde la sua sesta gara consecutiva e resta ultima a quota 6 punti in classifica. La cronaca non è ricca, il primo tempo è abbastanza soporifero. Scarseggiano le occasioni da gol con Afena-Gyan che va vicino alla marcatura al 23° dopo aver superato un incerto Del Sorbo e sparato incredibilmente sull'esterno della rete. (Tutto C)
Ne parlano anche altri giornali
I costieri soffrono, sono attendisti, ma cinici con una rete di De Francesco e si portano a quota 19 in classifica, e battono una Juventus Next Gen che si è ben comportata ma per lei è notte fonda Redazione – Scherzetto al 90’ del Sorrento (Positanonews)
L’allenatore della Juventus Next Gen Paolo Montero ha parlato dopo la sconfitta contro il Sorrento in Serie C ai canali ufficiali del club. PAROLE – «L’espulsione è pesata sicuramente nel finale, ma è un discorso di esperienza – è quello che sottolineo sempre: riuscire a capire la dinamica della partita, capire quello che ci offre e riuscire a portare a casa un punto per muovere la classifica. (Juventus News 24)
Juventus Next Gen, Montero: "Ogni minimo errore o passo falso è punti: dobbiamo crescere" (TUTTO mercato WEB)
Vittoria di gestione e di intelligenza per il Sorrento di Barilari, che sbanca il campo di Biella con un gol nel finale, lasciando sempre più in fondo alla classifica la Juventus Next Gen. (La Casa di C)
Il gol di De Francesco per la vittoria sulla Juventus Next Gen: il Sorrento passa a Biella con il finale di 1-0. Bianconeri in 10 dal 29' del secondo tempo per l'espulsione di Cudrig e il centrocampista va a segno nel finale per tre punti fondamentali con la seconda vittoria di fila. (Ottopagine)
Leggi tutta la notizia Sorrento . (Virgilio)