Calciomercato - Ufficiale: David Neres al Napoli, Conte ha un'arma in più per l'attacco. Al Benfica 28 milioni di euro

Adesso è ufficiale: David Neres è un nuovo giocatore del Napoli. L'attaccante esterno brasiliano ha firmato il quinquennale che lo legherà ai partenopei ed è pronto a mettersi al servizio di Antonio Conte, che ha preteso un rinforzo di quel genere in attacco. David Neres è in cerca di riscatto dopo un biennio poco brillante al Benfica, in netta controtendenza con le annate precedenti all'Ajax. Conte l'ha voluto fortemente e ora il brasiliano è pronto a iniziare la sua nuova avventura in terra partenopea. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Nell’anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 (Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo D.L.vo) Tutti i diritti sono riservati. (ROMA on line)

David Neres è un nuovo giocatore del Napoli . L'annuncio, come di consueto, è arrivato con un tweet del presidente del club Aurelio De Laurentiis . "Benvenuto David", scrive il numero 1 azzurro postando una foto della firma del contratto. (Tuttosport)

Alessandro Buongiorno, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Radio CRC’, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Convocato con il Bologna? Sì, sensazione positive: speriamo di esserci, sto lavorando ogni giorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, ufficiale l'arrivo di David Neres

Una grande operazione da quasi 30 milioni complessivi per un giocatore di anni 27 di grande talento che va ad impreziosire la batteria di trequartisti a disposizione di Conte: David Neres viene prelevato a titolo definitivo dal Benfica (Tutto Napoli)

L’attesa per l’ufficializzazione di David Neres come nuovo acquisto del Napoli è quasi finita. Oggi, il calciatore dovrebbe essere annunciato ufficialmente dal club partenopeo. Nel frattempo, il Corriere dello Sport offre uno sguardo esclusivo sulle prime due giornate napoletane di Neres. (Napolipiu.com)

Il brasiliano era arrivato in Italia, più precisamente a Roma, nel pomeriggio di domenica 18 agosto per svolgere, poi, le visite mediche nella mattinatà di lunedì e andare a Napoli nel pomeriggio. (GianlucaDiMarzio.com)