Inter, beffa in vista: il colpo può saltare, si è inserito il Torino

Non arrivano buone notizie per l'Inter in ottica mercato. Sull'obiettivo si è inserito forte il Torino. Cairo vuole scippare il colpo a Marotta. L'Inter sta per chiudere un altro acquisto in questa sessione di mercato. È ormai ad un passo Juan Cabal dall'Hellas Verona, difensore preso per sopperire all'assenza (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In granata, ritrovando Vanoli, sarebbe un punto fisso". Il Torino adesso ha i soldi per rilanciare e sorpassare l'offerta dell'Inter di 7 milioni. (fcinter1908)

Tanner Tessmann si avvicina all'Inter, anche se l'idea iniziale di legare l'operazione a quella che ha portato Gaetano Oristanio ai lagunari è naufragata. (Calciomercato.com)

Tanner Tessmann (22 anni, nell'immagine) si appresta a diventare un giocatore di proprietà dell'Inter ma nella stagione corrente non indosserà comunque i colori dei nerazzurri. Dopo aver raggiunto l'accordo con il Venezia e vicini ad arrivare a quella con il centrocampista statunitense classe 2001, adesso i dirigenti nerazzurri cercano per il calciatore una destinazione in prestito. (TUTTO mercato WEB)

Tessmann, intesa Inter-Venezia: andrà in prestito un anno, ecco chi lo vuole

Dopo la splendida stagione in Serie B da parte del Venezia, che ha visto il club approdare dopo 19 anni nella massima Serie, l’Inter è apparsa fin da subito molto interessata ad alcuni giocatori degli arancioverdi. (Il Posticipo)

L'Inter prenderà Tessmann e lo girerà all'Everton. Il Venezia prova a consolarsi con Tutino (TUTTO mercato WEB)

Tessmann, infatti, non sarà messo a disposizione di Simone Inzaghi già in questa stagione, ma andrà a fare esperienza in prestito L'Inter continua ad insistere per Tanner Tessmann: manca l'accordo con il centrocampista del Venezia, mentre col club è tutto a posto. (fcinter1908)