Venditti, che gaffe a Domenica In: ha svelato come si chiamerà il figlio di Ultimo

Nel corso del salotto di Domenica In - ha svelato senza volere il nome del figlio di Ultimo che deve nascere. Il "romanista" per eccellenza, Antonello Venditti, nel pomeriggio di ieri stato ospite da Mara Venier a "Domenica In" dove ha parlato anche del momento che sta affrontando la sua squadra del suo cuore, la Roma, che domenica sfiderà il Napoli in campionato. L'inno della Roma? "La cosa straordinaria che forse ha solo Roma è che quando parte l'inno, io non ci sono e non esisto, nel senso che la cantano i tifosi. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)

Probabilmente non sapeva che i futuri genitori ancora non lo avevano reso pubblico Antonello Venditti ha spoilerato in diretta tv il nome del figlio di Ultimo che sta per nascere. (Gossip News)

"Un abbraccio e un augurio speciale a una coppia fantastica, che sono Jacqueline e Niccolò. Sono a New York e aspettano un bambino che si chiamerà Enea" ha detto il musicista ospite di Mara Venier. (la Repubblica)

Antonello Venditti rivela il nome del figlio di Ultimo

Ci ha pensato il cantautore romano che, ospite a Domenica In da Mara Venier, si è lasciato sfuggire come si chiamerà il bambino... Antonello Venditti, che già aveva fatto discutere per la sua gaffe con una spettatrice con disabilità al suo concerto, è tornato a combinarla grossa. (La Gazzetta dello Sport)

Il segreto ben custodito da Ultimo e Jacqueline Luna, ovvero il nome del loro primogenito in arrivo nelle prossime settimane a New York, è diventato in poche ore virale, malgrado la volontà dei genitori di rivelarlo solo alla sua nascita, diffondendosi a macchia d'olio dalla tv ai giornali online e fino ai social. (Cosmopolitan)

"Un abbraccio e un augurio speciale a una coppia fantastica, che sono Jacqueline e Niccolò che stanno a New York e che aspettano un bambino che si chiamerà Enea, che sta per nascere". (Corriere TV)