D'Aversa: "Festeggiamo", Fabregas: "Ci è mancata la cattiveria"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico toscano: "Dobbiamo migliorare e concretizzare di più" Roberto D'Aversa si gode il ritorno alla vittoria del suo Empoli: "Come ho detto ieri sarebbe stata una partita importante contro una diretta concorrente. Ci tenevamo per i nostri tifosi, ora è giusto festeggiare. La prestazione, soprattutto nel secondo tempo ci deve insegnare che dobbiamo migliorare e concretizzare di più". Empoli che trova la rete di Pellegri, un'arma in più: "Lui è un calciatore completo - dice D'Aversa - dobbiamo essere bravi e fortunati, senza che vengano fuori quelle problematiche fisiche che ha passato. (Diretta)
Su altre fonti
Digiuno interrotto in Serie A per l'ex attaccante del Torino, che non andava a segno dal 12 maggio di quest'anno: il suo ultimo +3 risale alla 36^ della scorsa stagione nella gara tra Verona e Torino. (Fantacalcio ®)
Parma-Genoa 0-1 (80' Pinamonti) Bologna-Lecce 1-0 (84' Orsolini) (Voce Giallo Rossa)
Ancora una sconfitta per il Como. La formazione lariana non riesce ad imporsi nello scontro diretto contro l'Empoli cadendo per 1-0. "Gli infortuni pesano ma - si legge nel commento alla pagella di Cesc Fabregas sulla Gazzetta dello Sport - alcune scelte non pagano, come Belotti e Moreno ala". (TUTTO mercato WEB)