Da Schwalbe il nuovo G-ONE RX, per le massime prestazioni nel gravel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si aggiunge allo pneumatico polivalente G-ONE R e al G-ONE RS, uno pneumatico semi-slick che è sinonimo di massima velocità come nessun altro. Nel fuoristrada, soprattutto su terreni rocciosi e fangosi, è necessario grip elevato: è qui che il G-ONE RX si sente più a suo agio. Lo pneumatico mantiene il design a boomerang del G-ONE R, per una bassa resistenza al rotolamento e una maggiore aderenza sulle salite ripide. (MTB-VCO.COM)
Su altri media
E' composta da 3 modelli: Schwalbe in un colpo solo aggiorna la gamma G-One R, che diventa G-One R Pro Line, e lancia uno pneumatico tutto nuovo, il G-One RX Pro. (BiciDaStrada.it)
G-ONE RX spinge su grip e prestazioni Il G-ONE RX si distingue per le sue capacità off-road, soprattutto su terreni rocciosi e fangosi, dove il grip è essenziale. (Cyclinside)
Schwalbe G-One R Pro Line rappresenta l’evoluzione della gamma di pneumatici gravel ad alte prestazioni del marchio tedesco. Si tratta di una gomma “da competizione” destinata alle condizioni difficili, come fondi fangosi o rocciosi. (BiciDaStrada.it)