6^ giornata: Milan Futuro-SPAL 2-1 (Arena)

Si chiude a Solbiate Arno la striscia di due successi consecutivi della SPAL. Al “Chinetti”, dove la formazione biancazzurra non metteva piede dal 1991, il Milan Futuro festeggia la sua prima vittoria stagionale con un 2-1 a suo modo storico. La gara è stata equilibrata e dopo un primo tempo soporifero i gol sono arrivati nella seconda parte con Cuenca, Arena e Traoré. Grida vendetta un’occasione pazzesca, sul risultato di 0-0, sprecata da D’Orazio solo davanti al portiere di casa. (LoSpallino.com)

Ne parlano anche altre testate

"Ciao tifosi rossoneri. Ora, con il Milan Futuro, ha spazio e minuti e potrebbe crescere ancora di più. (Pianeta Milan)

Vinto il derby, in casa Milan è il momento della grande unità d'intenti. Da registrare, sottolinea La Gazzetta dello Sport, la presenza di Paulo Fonseca e Zlatan Ibrahimovic allo stadio di Solbiate Arno (Milan News)

Proprio quando si poteva provare a dare un’ulteriore spinta alla classifica la SPAL si sveglia nel peggior modo possibile, perdendo contro la matricola Milan Futuro dopo una partita apatica, quasi al limite dello svogliato, che getta alle ortiche i progressi delle ultime settimane. (LoSpallino.com)

Vos dopo la vittoria del Milan Futuro sulla SPAL: "Solo un bambino con un grande sogno"

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Milan Futuro-Spal LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca della sesta giornata di Serie C in programma alle 18.30 7′ – Meglio gli ospiti in questo inizio. Bidaoui sfiora il palo dal limite (Milan News 24)

Vos dopo la vittoria del Milan Futuro sulla SPAL: "Solo un bambino con un grande sogno" (Milan News)