Quando torna Vecino dall'infortunio: i tempi di recupero del centrocampista della Lazio e la data del rientro
L'uruguaiano si è dovuto fermare nuovamente a causa di una lesione muscolare: quando potrà tornare a disposizione di Baroni. Matias Vecino si è fermato di nuovo. E, sfortunatamente per una Lazio che ora dovrà fare i conti con un elemento in meno in mezzo al campo, si tratta di un infortunio non banale. Tanto che l'assenza dell'uruguaiano non sarà breve. Vecino ha rimediato una lesione muscolare, come ha fatto sapere la Lazio venerdì 20 dicembre. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Come riporta il Corriere dello Sport, al momento la migliore delle ipotesi lo vedrebbe puntare alla sfida contro il Napoli di metà febbraio ma, ovviamente, le sue condizioni verranno monitorate e valutate di volte in volta. (Firenze Viola)
La lesione, che inizialmente era stata riportata come di lieve entità, è diventata ora tra il secondo e il terzo grado, con un probabile interessamento del tendine. I controlli svolti ieri hanno evidenziato un aggravamento del problema muscolare accusato col Ludogorets. (Calciomercato.com)
Tegola pesante per il calciatore che rischia di fermarsi per circa due mesi: gli accertamenti hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra Dopo il pesante ko subito nell’ultima giornata di campionato, la squadra e il tecnico devono fare i conti con l’infortunio di uno dei giocatori più esperti. (CalcioMercato.it)
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero". Infortunio Vecino: l'esito degli esami (Fantacalcio ®)
Il franco-marocchino ormai da tempo è nel mirino dei biancocelesti e, con il “buco” creatosi con lo stop nella mediana capitolina, la trattativa potrebbe ora accelerare. Come infatti riportano fonti romane, l’infortunio del centrocampista della Lazio potrebbe spingere Lotito ad agire sul mercato e a puntare con decisione su Reda Belahyane. (Calcio Hellas)
Un fulmine a ciel sereno che complica non poco i piani della Lazio e di Marco Baroni. Matias Vecino ha subito una ricaduta all’infortunio accusato in Europa League contro il Ludogorets e rimarrà ai box per un po'. (TUTTO mercato WEB)