Matteucci in un tweet: “Punire l'orco"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Romagna Noi INTERNO

RAVENNA - “Punire l'orco". Fabrizio Matteucci affida ad un pesantissimo 'tweet' il suo commento sulla vicenda dell'arresto di Don Desio, accusati di atti sessuali su minori. “Oggi il cuore di Ravenna sanguina. Una carezza ai nostri bambini. Abbraccio le ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altri media

Le minoranze escono dall’aula, il numero legale non c’è e il consiglio viene sospeso, in attesa di nuova convocazione. Si chiude così, poco dopo le 22,40, una delle ultime sedute del consiglio comunale prossimo, complici le amministrative del 25 maggio, a passare la mano. (Bologna 2000)

RAVENNA - Un parroco, don Giovanni Desio, è stato arrestato per atti sessuali con minori a Ravenna. (Il Gazzettino)

Il silenzio non si addice allo sconcerto dei cattolici ravennati. (Ravenna & Dintorni)

L’Amministrazione comunale cerca sponsor per la realizzazione e la diffusione di uno spot finalizzato a evidenziare l’importanza dell’esposizione del numero civico sugli accessi privati in modo da garantire la facile reperibilità dei residenti. (La Prima Pagina)

La storia della donna miracolata a Pompei si arricchisce di nuovi incredibili particolari. Cammina in completa autonomia e riesce a... (Vesuviolive.it)

Il consiglio comunale di Ardea ha approvato un ordine del giorno con il quale impegna il sindaco a utilizzare “tutti gli strumenti istituzionali che derivano dalle sue competenze” per “diffidare la proprietà in essere del complesso ‘Le Torri’ a eseguire tutte le opere necessarie per l’immediata messa in... (IlCorrieredellaCitta.com)