Iliev e Carboni, l’Inter Primavera ha bisogno di loro: Chivu punta sul 11 e sul 10

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Il tempo a disposizione per sistemare le cose è poco, ma posso dopo passo la Primavera sta uscendo dal suo periodo buio.

Il buon momento del bulgaro e la classe dell’argentino possono aiutare la Primavera nerazzurra a risalire la china. L’11 E IL 10 – Un bulgaro e un argentino.

E Iliev e Carboni aiuteranno sicuramente nel miglioramento della situazione

Nikola Iliev e Valentin Carboni sono i due giocatori su cui Cristian Chivu punta maggiormente per recuperare terreno in campionato. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Il regista croato, out dalla partita in Nazionale del 25 settembre, anche ieri si è allenato a parte e non prenderà parte alla partita contro la Sampdoria. Test match in vista della Juventus. CHECK-UP − Dopo aver recuperato Romelu Lukaku, per cui ancora filtra tanta cautela (vedi articolo), in casa Inter si monitorano anche le condizioni di Marcelo Brozovic. (Inter-News)

Stasera non sarà una partita come le altre. Da una parte il dolce passato, dall'altro un presente in salita addolcito dalla vittoria di Cremona. Inter-Sampdoria sarà la partita di Dejan Stankovic. A nove anni di distanza il tecnico serbo tornerà in quel San Siro che lo ha visto trionfare in campo con l'Inter di Massimo Moratti raggiungendo l'apice nel 2010 con il Triplete firmato da José Mourinho, affrontato due settimane fa con la Roma a Marassi. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Samp è live sabato sera alle 20. (Sky Sport)

Al fianco di Lautaro dovrebbe toccare ancora a Dzeko, autore mercoledì di una doppietta, mentre Lukaku aumenterà il minutaggio verso la Juventus. (Yahoo Eurosport IT)

Lautaro Martinez al momento è il trascinatore dell’Inter insieme a Dzeko mentre Lukaku, rientrato in campo dopo due mesi di stop, aspetta il suo momento. Secondo Alessandro Matri, l’argentino funziona di più con Edin Dzeko: «Per me Lautaro Martinez gioca meglio con Dzeko. (Inter-News)

In seguito a una gomitata subita alla nuca – da parte di Peres, difensore del Frosinone – il giocatore nerazzurro ha iniziato a perdere sangue. Oggi, la foto del giocatore che viene medicato può essere interpretata come la volontà dello stesso di lasciare anche il sangue sul campo. (Inter-News)