Juventus, Bremer operato con successo al ginocchio

Il difensore della Juventus Gleison Bremer «questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L'intervento, eseguito presso l'Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Cottet-Sonnery alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Luca Stefanini, è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica». (La Stampa)

Su altre testate

Esto tipo. Bremer potrebbe recuperare per la competizione? "Non è impossibile che Bremer possa recuperare per il Mondiale per (ilBianconero)

Manuel Locatelli, Mattia Perin e Carlo Pinsoglio hanno incontrato i membri degli Juventus Official Fan Club allo Juventus Store dell'Allianz Stadium, facendo foto e firmando autografi per un giorno da ricordare per i tifosi bianconeri presenti. (Juventus Football Club)

Gleison Bremer è stato sottoposto questa mattina a intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, dopo il brutto infortunio rimediato la scorsa settimana a Lipsia. (La Gazzetta dello Sport)

Infortunio Bremer, il difensore della Juve operato al ginocchio: i tempi di recupero

Nella giornata odierna il difensore della Juve, Gleison Bremer, si è sottoposto all’intervento per la ricostruzione del legamento crociato. (JMania)

La Juventus, attraverso un comunicato ha reso noto le condizioni di Gleison Bremer: - La nota del club bianconero: Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Tuttocampo)

Intervento perfettamente riuscito per Gleison Bremer. Il difensore della Juventus si è sottoposto nella mattinata di oggi, martedì 8 ottobre, all'intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, a seguito dell’infortunio riportato contro il Lipsia mercoledì scorso in Champions League. (Sky Sport)