Lukaku vuole solo il Napoli: c’è una promessa tra il giocatore e Conte

Il belga attende novità sul suo futuro Sara Ghezzi 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 13:21) Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoliè intervenuto Valter De Maggio. Il giornalista ha dato alcuni aggiornamenti riguardo la situazione di Romelu Lukaku. A seguire le sue parole: “Romelu Lukaku ed Antonio Conte si sono promessi amore: il Milan lo tenta, l’Arabia Saudita lo vuole, ma il calciatore a Bruxelles vuole solo il Napoli” (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre l'Olanda e la Turchia del Commissario Tecnico Vincenzo Montella si prendono i quarti di finale degli Europei 2024, continuano le polemiche in casa Italia. Offerto al centravanti belga uno stipendio pari a quello percepito da Rafael Leão, il più pagato della rosa rossonera. (Pianeta Milan)

Romelu Lukaku ha deciso il suo futuro: colpo a sorpresa, che intreccio con Zirkzee. Ecco la sua nuova destinazione, pronta la chiusura definitiva (Tshot)

L'acquisto di un attaccante che possa guidare il reparto offensivo rossonero è la priorità per la dirigenza del diavolo, che Pronta la svolta per la chiusura della trattativa. (Spazio Milan)

Pedullà: “Lukaku aspetterà il Napoli fino a quando sarà possibile”

Lukaku al Milan: oggi non ci sono le condizioni. Serve lo sconto (Milan News)

Lukaku incontra l'agente: il punto Dopo l'eliminazione ad Euro 2024, Romelu Lukaku ha fatto il punto sul futuro con l'agente. Sull'ex attaccante della Roma, rientrato al Chelsea alla scadenza del prestito, ci sono sempre Milan e Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

Romelu Lukaku ha espresso preferenza per il Napoli. È l'allenatore che il club partenopeo ha scelto per far rifiorire la squadra campione d'Italia 2022-2023 e il belga sa che con lui ha un feeling speciale che gli permette di rendere al meglio. (fcinter1908)