Dalle 15 Primavera - Stoccarda per Youth league, il tabellino LIVE
Nel 4º turno della League Phase della UEFA Youth League, l'Atalanta affronta i tedeschi dello Stoccarda al Gazi-Stadion der Waldau. Dopo aver battuto Arsenal, Shakhtar e Celtic, i nerazzurri sono in cerca del quarto successo consecutivo nella competizione internazionale. La squadra di mister Bosi occupa attualmente il 2º posto in classifica con 9 punti. Anche lo Stoccarda arriva da una striscia positiva di due vittorie consecutive, l’ultima arrivata in trasferta contro la Juventus (2-3). (Atalantini.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Stoccarda Atalanta in streaming gratis – La Champions League è su Sky La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato alla viglia della partita contro lo Stoccarda ai microfoni di Sky Sport. Gennaro Di Finizio 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 19:43) (DerbyDerbyDerby)
Dopo la vittoria per 3-0 sul campo del Napoli, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini vuole confermarsi anche in Champions League con i nerazzurri a caccia del secondo successo in trasferta: di fronte ci sarà lo Stoccarda che nell’ultimo turno ha vinto in casa della Juventus (SportItalia.it)
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è in trasferta in Germania per un match insidioso contro lo Stoccarda. Stoccarda-Atalanta in Champions League, la Dea prova a vendicare la Juventus, sconfitta in casa dai tedeschi nel turno che ha preceduto. (SNAI Sportnews)
L’Atalanta inoltre è reduce da tre vittorie consecutive in Serie A, dove nell’ultima giornata ha battuto il Napoli con un netto 0-3. La Dea infatti questa sera sarà ospite dello Stoccarda nel quarto turno della prima fase, con l’obiettivo di trovare nuovi tre punti dopo l’amaro 0-0 ottenuto contro il Celtic al Gewiss Stadium. (Tutto Atalanta)
Stoccarda (Germania). La conferenza stampa della vigilia è stata caratterizzata da un siparietto tra un giornalista italiano che lavora all'estero e Gian Piero Gasperini: "Come mai avete così pochi tifosi al seguito?" è stata la domanda che ha lasciato spiazzati un po' tutti i presenti. (BergamoNews.it)