Frosinone, accoltellato oggi all'uscita di scuola: è grave studente di 16 anni

Da una prima ricostruzione sembra che il giovane sia stato colpito da un coetaneo dopo una lite fuori dal liceo a Ferentino Un ragazzo di 16 anni è stato ferito gravemente con una coltellata all'addome oggi 16 ottobre dopo essere uscito dalla scuola a Ferentino, in provincia di Frosinone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Da una prima ricostruzione sembra che il giovane sia stato colpito da un coetaneo dopo una lite fuori dal liceo. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poco dopo, i carabinieri sono intervenuti sul posto. La vittima è stata trasferita in elicottero al policlinico di Roma, dove si trova in prognosi riservata. (Tecnica della Scuola)

A cura di Alessia Rabbai Video suggerito (Fanpage.it)

Sulla vicenda stanno ora indagando i carabinieri. Il gravissimo episodio è avvenuto poco dopo le 14 di oggi all’uscita di scuola. (giornalesm.com)

Lite all’uscita dal liceo, sedicenne accoltellato

Un episodio gravissimo quello avvenuto poco dopo le 14 di oggi a Ferentino, nei pressi del liceo 'Martino Filetico' nel cuore della provincia di Frosinone. Prima le grida e le botte e poi la straziante richiesta di aiuto: un sedicenne è stato colpito all'addome da un'arma da taglio. (Today.it)

È avvenuto intorno alle 14, il liceale prima è stato soccorso da altri ragazzi, poi da un medico che ha chiamato il 118 che lo ha portato in ospedale. Le sue condizioni sono serie, tanto che il sedicenne è stato portato al “Gemelli” di Roma. (L'Unione Sarda.it)

Un ragazzo di 16 anni è stato ferito gravemente con una coltellata all'addome oggi 16 ottobre dopo essere uscito dalla scuola a Ferentino, in provincia di Frosinone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. (ROMA on line)