Giovane muore cadendo dallo scooter mentre fugge dai carabinieri
Un ventenne egiziano, Ramy Elgami, è morto in un incidente dopo un inseguimento dei carabinieri, partito da via Farini, zona nord di Milano e terminato a sud della città in via... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita durante un inseguimento con i carabinieri terminato in via Ripamonti a Milano: il giovane, insieme a un amico, era su uno scooter che si è schiantato contro un muretto. (Fanpage.it)
Milano, 19enne non si ferma all'alt e muore in un incidente: alta tensione, polizia accerchiata (Liberoquotidiano.it)
Ramy non ha il casco, volato via poco prima: morirà in ospedale. Sono le 4 del mattino quando il ragazzo, 19 anni di origine egiziana, è sullo scooter guidato da un amico: viaggiano contromano in via Farini, non si fermano all'alt di una pattuglia. (TGR Lombardia)
L'incidente ha avuto luogo nelle prime ore del mattino, quando un tunisino (Nordest24.it)
Grave l'amico che guidava la moto e che ora dovrà affrontare l'accusa di omicidio stradale. L'inseguimento a Milano Questa notte prima delle quattro un'auto del radiomobile dei carabinieri ha visto un grosso scooter con a bordo due ragazzi in via Farini. (leggo.it)
Gli amici del giovane rimasto ucciso nella notte stavano cercando di ricordarlo e, nel contempo, a bloccare il traffico visto che si erano schierati al centro dell’incrocio tra via Ripamonti e via Quaranta. (Mitomorrow)