Messina, che immane spreco: Udoh salva il Trapani nel recupero

Impresa gettata al vento. Messina che resta in 10 presto per il rosso ad Anzelmo, ma poi passa a inizio ripresa con Anatriello. Squadra di Modica quasi perfetta contro un Trapani banale e guidato con confusione, ma che impatta al 93’ con Udoh. Giallorossi beffati, ma che errori su quel corner finale. IN 10 MA IN PARTITA – Anzelmo e Anatriello: due facce di un Messina giovane che da una parte pecca e dell’altra brilla. (Corner Messina)

Su altre fonti

“Chi è rimasto in dieci era il Messina, noi siamo andati in apprensione per lo svantaggio. Avevamo troppa voglia di andare a fare gol, ho visto troppi passaggi sbagliati, ci schiacciavamo sulla linea difensiva del Messina. (Stadionews.it)

Un Messina bellissimo, in dieci uomini dal 21′, ha sfiorato il colpaccio al “Provinciale”. In sala stampa il tecnico del Trapani ha ammesso: “C’è grande rammarico e delusione, innanzitutto perché un pubblico del genere meritava il successo. (Messina Sportiva)

/10/2024 22:47:00 I granata sono riusciti ad evitare il ko soltanto al 93' grazie a King Udoh, dopo aver trascorso un tempo e mezzo in superiorità numerica per l'espulsione del Messinese Domenico Anzelmo al 21'. (Tp24)

Trapani-Messina, le probabili formazioni: Fall verso la maglia da titolare

Erice - Il Trapani riesce a pareggiare contro il Messina solo in pieno recupero nonostante gli ospiti fossero rimasti in dieci per l'espulsione al 22′ del primo tempo di Anzelmo che in tre minuti appena era riuscito a rimediare due gialli. (Trapanioggi.it)

Un debutto da titolare da ricordare per Umberto Morleo. Straordinaria la prova collettiva dei peloritani al “Provinciale”, in dieci uomini per 75′, che per un soffio non è valsa il bottino pieno. (Messina Sportiva)

Attesa la scelta per la posizione di terzino sinistro, vista la squalifica di Benedetti. Da comprendere il pieno recupero di Martina o l’utilizzo di Sabatino. (Trapani Granata)