Milan vigile su Fullkrug: se arriva il tedesco, Jovic può partire

Milan vigile su Fullkrug: se arriva il tedesco, Jovic può partire Dopo aver acquistato Alvaro Morata, adesso il Milan accarezza l'idea di completare il reparto offensivo in dotazione di Fonseca con un altro innesto in attacco. Se cerca una punta con caratteristiche diverse da quelle dello spagnolo e che possa essere a lui complementare. In questo senso il nome in cima alla lista, come ricorda oggi Tuttosport, è quello del tedesco del Borussia Dortmund Niclas Fullkrug, 31enne che nelle ultime due stagioni ha segnato più di 16 gol. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fonseca è pronto ad accogliere il suo nuovo attaccante ma è necessario liberare uno spazio. Fullkrug Milan senza sosta: Fonseca pronto ad accogliere il tedesco ma… Serve questo INCASTRO di mercato (Milan News 24)

Intervistato a Sky Sport, Nuri Sahin, nuovo tecnico del Borussia Dortmund, ha parlato di Niclas Fullkrug, attaccante accostato al Milan. L'allenatore dei gialloneri ha infatti voluto chiarire la posizione del suo centravanti, ritenendolo centrale, assieme al nuovo acquisto Serhou Guirassy, nel progetto tecnico del Borussia. (Pianeta Milan)

Ha... Era un mio compagno di squadra a Brema. (Tuttocampo)

Milan, dopo Morata ecco un altro attaccante: arriva dalla Premier

Stefania Palminteri Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 11:55) Il Milandopo aver chiuso per Alvaro Morata è pronto a regalare al proprio tecnico un nuovo attaccante. Uno dei nomi attenzionati dalla dirigenza rossonera è Niclas Fullkrug, centravanti del Borussia Dortmund, il quale negli ultimi giorni sembrava essere finito nel mirino dell'Atletico Madrid. (Il Milanista)

Il Borussia Dortmund nei giorni scorsi ha acquistato Guirassy dallo Stoccarda, aumentando le scelte a disposizione in attacco. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan prova a stringere il cerchio e ad accelerare sugli obiettivi di mercato. L’arrivo di Gerry Cardinale – patron di RedBird – in Italia può essere indicativo sulla decisione dei rossoneri di spingere sull’acceleratore in questo mercato che ha visto fin qui l’ingaggio di Alvaro Morata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)