Torino Film festival, chi sono le star dell'edizione più hollywoodiana di sempre, da Ron Howard a Sharon Stone

Torino Film festival, chi sono le star dell'edizione più hollywoodiana di sempre, da Ron Howard a Sharon Stone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Stella delle stelle», Ron Howard è il regista di fiabe come Cocoon e Splash – Una Sirena a Manhattan e di blockbuster acclamati come A Beautiful Mind e Apollo 13. O anche di action movie (Fuoco assassino) e, come nel caso di Eden, di una lucida allegoria della società. Per tutti noi però, rimarrà sempre il “rosso” Ricky Cunningham, garbato ragazzo di provincia che sognava un mondo migliore ma era troppo timidi per chiederlo. (Corriere della Sera)

Su altri media

Anche Ron Howard sul red carpet del Torino Film Festival alla 42esima edizione: il regista al Teatro Regio è arrivato a presentare il nuovo film, "Eden", che apre il festival. (ilmessaggero.it)

Ad ospitare l’evento è stato il Teatro Regio dove, davanti agli sguardi estasiati di ben 1500 invitati, la Stella della Mole è stata consegnata a star del calibro internazionale. Come sia possibile ve lo diciamo subito: la grande occasione? La sfilata di gala ad introdurre la quarantaduesima edizione di una delle più note kermesse cinematografiche nazionali, il Torino Film Festival . (DiLei)

Leggi tutta la notizia Sul tappeto rosso che da piazza Castello conduce al Teatro... (Virgilio)

Tff, Angelina Jolie è la super ospite a sorpresa. Sarà a Torino domenica 24, con Baricco presenterà il suo ultimo film

Si tratta di Ron Howard che, in attesa di essere in sala stasera, 22 novembre, al Teatro Regio per l'inaugurazione del festival, ha visitato il Museo Nazionale del Cinema insieme al direttore e al presidente, Carlo Chatrian e Enzo Ghigo, accompagnato dal direttore del Tff, Giulio Base. (Corriere della Sera)

A un certo punto, sembrava di essere a Hollywood. Una parata di stelle che, per un attimo ci ha fatto pensare di trovarci direttamente a Los Angeles per la Notte degli Oscar. (Vogue Italia)

Un altro colpo si aggiunge al parterre di stelle del 42° Torino Film Festival, che ospiterà Angelina Jolie, come appena annunciato dalla manifestazione diretta da Giulio Base. Sarà lo scrittore torinese ad affiancarla sul palco per la presentazione, in programma all'Ideal domenica 24 novembre alle ore 17. (Corriere della Sera)