Realme GT 7 Pro recensione: uno smartphone potente e con un'autonomia da record
Lo Snapdragon 8 Elite, il nuovo processore per gli smartphone top di gamma Android targato Qualcomm, ha superato il primo esame. Abbiamo avuto modo di provarlo a bordo del Realme GT 7 Pro, che debutta oggi in Italia. Un prodotto che tecnicamente dà del filo da torcere a tutti i mostri sacri del settore, al netto di un comparto fotografico che posizioniamo un passo indietro rispetto a prodotti come il Galaxy S24 Ultra o l'iPhone 16 Pro Max (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
“La nostra mission è quella di portare ai giovani di tutto il mondo la migliore tecnologia al prezzo più abbordabile. Nel caso della serie Gt abbiamo creato il laboratorio di ricerca e sviluppo Gt Lab in cui abbiamo investito 380 milioni di euro e in cui lavorano ben 600 ingegneri per poter garantire ai nostri utenti la migliore tecnologia a un prezzo abbordabile”. (Adnkronos)
La serie GT di Realme è tra le più potenti del marchio, e il nuovo Realme GT 7 Pro qui recensito non fa eccezione andando a confermare la tendenza. Si tratta di uno smartphone che introduce il processore Snapdragon 8 Elite Mobile Platform, offrendo prestazioni fulminee. (macitynet.it)
(Adnkronos) – realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha presentato il realme GT 7 Pro durante l’evento di lancio a Milano. (CremonaOggi)
Non servono accessori: basta immergere il dispositivo in acqua e cominciare a scattare. Realme ha lanciato il GT 7 Pro, un telefono di fascia alta in grado di scattare foto in modalità subacquea. (Fanpage.it)
La batteria da 6500 mAh regala un’autonomia infinita e l’IA del telefono è usata per il web, le foto e i giochi (DDay.it)
Inutile negarlo: Realme si è fatta un nome per l'ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi dispositivi, e i prezzi bassi pagano. Realme GT 7 Pro è il nuovo top di gamma dell'azienda cinese, che vuole essere il nuovo flagship killer di riferimento. (SmartWorld)