Renault 4 E-Tech Electric: ordini aperti dal 12 marzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – La Renault 4 E-Tech Electric è pronta a conquistare la scena della mobilità elettrica con il suo design rétro-futuristico e le sue avanzate tecnologie. A partire dal 12 marzo, sarà possibile ordinarla in tre versioni e due motorizzazioni, con un accesso anticipato riservato ai clienti possessori del R4 R Pass, che potranno finalizzare il loro ordine già dal 4 marzo. Progettata per adattarsi a ogni esigenza, la Renault 4 E-Tech Electric è disponibile nella versione Urban Range, equipaggiata con un motore da 90 kW (120 CV) e una batteria da 40 kWh, che offre fino a 308 km di autonomia WLTP (il Fatto Nisseno)
Ne parlano anche altri media
Renault 4 E-Tech Electric è una delle novità più importanti per il 2025 della casa automobilistica francese. Presentata ufficialmente ad ottobre 2024 al Salone di Parigi, si caratterizza per uno stile da crossover e arriverà nelle concessionarie italiane nel corso dell'anno. (HDmotori)
Ecco quali sono le sue principali caratteristiche, motori, allestimenti e prezzi. La nuova R4 è attualmente in vetrina a Milano, nel primo spazio Rnlt italiano. (La Gazzetta dello Sport)
Renault 4 elettrica iconic 150 cavalli comfort range 52 kWh, prezzo 36.900 euro La versione entry level parte da 29.900 euro. Gli allestimenti disponibili sono evolution, techno e iconic. La versione più completa raggiunge i 36.900 euro. (QN Motori)