Inter-Como, due assenze sicure e un’altra probabile per Inzaghi – Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter di Simone Inzaghi, dopo il K.O. in Champions League, ritrova due importanti vittorie. La prima in campionato contro la Lazio, la seconda in coppa Italia contro l’Udinese. Di seguito gli 11 probabili contro il Como svelati da Sky. INTER – L’Inter giunge alla diciassettesima giornata in gran forma, come aveva auspicato Simone Inzaghi in vista del tour de force natalizio. Due vittorie fondamentali per il morale post Bayer Leverkusen, contro Lazio e Udinese, hanno rilanciato i nerazzurri. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

giallorossi dall'infortunio, mentre in attacco proseguirà la trasferta in casa dell'Inter reduce dalla goleada all'Olimpico (Tuttosport)

Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati. (Fcinternews.it)

Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video di ogni settimana il lunedì (quest’oggi occasionalmente di venerdì) alle 18.00 con Romina Srobelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. (Inter-News)

Bookies - L'Inter ospita il Como a San Siro: nerazzurri nettamente favoriti

Simone Inzaghi deve fare ancora a meno di Acerbi e Pavard: il primo potrebbe rientrare a Cagliari per un provino in vista Supercoppa. Verso il forfait anche Barella. In porta ci sarà Sommer, davanti a lui tornerà De Vrij centrale con Bisseck sul centrodestra. (TUTTO mercato WEB)

Ultimo impegno casalingo per l’Inter nel 2024: la squadra nerazzurra scenderà in campo lunedì 23 alle 20:45 contro il Como a San Siro. Andrea Della Sala Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 15:16) (fcinter1908)

la giocata del No Gol è quotato 1,75, mentre il Gol si gioca a 1,95. Nonostante la vittoria del Como contro la Roma, l'Inter è la grande favorita del Monday Night di San Siro. (Fcinternews.it)