ADL: "Caro Daniele, ti dedichiamo la vittoria. Sappiamo che da lassù continuerai a seguirci"

ADL: "Caro Daniele, ti dedichiamo la vittoria. Sappiamo che da lassù continuerai a seguirci" La SSCNapoli è in lutto per la scomparsa del piccolo Daniele, divenuto una vera mascotte della squadra negli ultimi mesi. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha voluto dedicare un tweet al piccolo tifoso azzurro: "Caro Daniele, ci hai regalato mesi di gioia stando vicino a noi. Nonostante la tua malattia hai trasmesso forza, coraggio e allegria. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Fiorentina-Napoli 0-3: di seguito le dichiarazioni di Amir Rrahmani rilasciate a Dazn. “Abbiamo fatto dall’inizio una grande partita, abbiamo creato ma mancava l’ultimo passaggio, poi nel secondo tempo sono arrivati anche i gol. (Terzo Tempo Napoli)

Il tuo ricordo, la forza e l'allegria che ci trasmettevi resteranno per sempre con noi. Riposa in pace", scrive l'attaccante del Napoli Giovanni Simeone, in ricordo del piccolo tifoso Daniele. (Napoli Magazine)

Il Napoli vince a Firenze ma piange la scomparsa del piccolo Daniele, una tristissima notizia che scosso tutto il club azzurro. Come il presidente, anche suo figlio Edoardo De Laurentiis, vicepresidente della SSC Napoli, ha espresso il proprio cordoglio per la grave predita attraverso i social: "Buon viaggio, grande piccolo campione, hai lottato come un guerriero fino alla fine... (Tutto Napoli)

ADL ricorda Daniele, piccolo tifoso scomparso: "Sarai sempre con noi". Conte, niente conferenza

La vita oltre il calcio. Per questo nonostante l'importante vittoria a Firenze mancava la voglia di festeggiare. (CalcioNapoli1926.it)

Nonostante la tua malattia hai trasmesso forza, coraggio e allegria. Anche il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto far sentire la sua voce per salutare Daniele, il bambino di 10 anni e super tifoso azzurro che è scomparso nelle scorse ore per una leucemia. (ilmattino.it)

Daniele era uno di loro, un titolare al loro fianco, un messaggio di speranza, una luce che si è spenta e però sta lì, illumina il Napoli addolorato. Leonardo Spinazzola comincia da lui, da Daniele, perché il calcio dinnanzi alle carognate della vita sparisce, e parte dal ricordo di un bimbo speciale, che con il Napoli ha trascorso ore diverse nelle giornate della sofferenza: quando la malattia lo aveva avvicinato, Castel di Sangro aprì le porte alla sua speranza; e quando Anguissa ha segnato all’Udinese, è stato a quel fanciullo che ha pensato con una fascia che era stata preparata per festeggiare assieme a lui. (La Gazzetta dello Sport)