Tutti i dubbi di Manuela. Sospetti su Louis dopo l’incidente del marito Giuliano
Una confidenza. Fatta da Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli, ad alcune amiche, anche loro aderenti ai testimoni di Geova, qualche tempo dopo il misterioso incidente capitato a suo marito Giuliano Saponi. A turbare Manuela, stando a quanto emerso, sarebbe stato un pensiero in particolare: il timore che l’amante Louis Dassilva (dal 16 luglio in carcere in quanto unico indagato per il delitto) potesse in qualche modo essere coinvolto nello strano episodio che aveva fatto finire in coma Giuliano. (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altri giornali
Per la Procura, l’amante Louis Dassilva, arrestato per l’omicidio, voleva impedirle di rivelare la relazione. Ma lui dice: “Vogliono mettermi in trappola”. E la moglie finora lo difende (OGGI)
La lettera è stata trovata durante una perquisizione della polizia penitenziaria del carcere di Rimini, dove il 34enne senegalese è recluso per l'omicidio di Pierina Paganelli. (Fanpage.it)
Dice di "vergognarsi". Poche parole, che spianano la strada ad una marea di ipotesi ed interpretazioni. (il Resto del Carlino)
L’operaio senegalese, unico indagato per l’omicidio, scrive alla donna di sentirsi dispiaciuto per quello che ha fatto e di provare vergogna. (Il Giornale Popolare)
Un foglio appallottolato nella cella, ma non nascosto. Sequestrato per la sua potenzialità investigativa, anche se al momento è difficile dire di cosa si tratti, dato che non ci sono molti dettagli sul suo effettivo contenuto: Louis Dassiva avrebbe scritto una lettera di scuse alla moglie Manuela Bartolucci, poco prima di incontrare la donna per la prima volta da quando lui è in custodia cautelare a seguito dell’indagine sull’omicidio di Pierina Paganelli. (il Giornale)
🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)