Terzo mandato, parla Bonavitacola: 'Noi siamo assolutamente tranquilli'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attiva la lettura vocale 'Le ore sono frenetiche per chi vive le frenesie, noi siamo assolutamente tranquilli'. Così Fulvio Bonavitavola, vice presidente della Regione Campania, e molto vicino... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Tra minacce e veti chi la spunterà? @MarioAjello ; In Medio Oriente trattative inutili e l'America decide la risposta militare contro Iran @LorenzoVita (ilmessaggero.it)
Dopo settimane di incertezze, la segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein, ha tracciato una linea chiara riguardo al futuro politico di Vincenzo De Luca. La presa di posizione arriva proprio nel momento in cui la Regione era pronta a valutare una proposta di legge già presentata che avrebbe superato il limite di due mandati per il Governatore. (Info Cilento)
Dalle 16 di sabato, è convocata la nuova riunione della I Commissione permanente Affari Istituzionali. «Le ore sono frenetiche per chi vive le frenesie, noi siamo assolutamente tranquilli». Fulvio Bonavitacola, il vice di De Luca a Palazzo Santa Lucia, ostenta serafico la sua consueta sicurezza nel rispondere ad un giornalista a Salerno. (Orticalab)
Centrocampisti Portieri (Corriere di Lamezia)
Fuoco incrociato su Vincenzo De Luca per la questione relativa al terzo mandato. Alle frizioni interne al Partito Democratico, si aggiungono le accuse provenienti dai rappresentanti del centrodestra. Dura la presa di posizione del senatore salernitano di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone che è anche commissario regionale del partito in Campania (Ottopagine)
Sarà discussa domani la proposta di legge per il recepimento della norma nazionale sul vincolo del doppio mandato prevista ieri alla valutazione della I commissione Affari generali del Consiglio regionale. (napoli.corriere.it)