Nico Paz, due motivi convincono anche Oaktree. “Zanetti già all’opera: il piano”

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

"L'interesse per Nico Paz da parte dell’Inter è ormai conclamato e confermato non solo dai report degli osservatori nerazzurri e dal feeling personale del vice presidente Javier Zanetti con il ragazzo e suo papà Pablo, compagno di Selección negli anni ’90. Il 20enne fantasista nato a Tenerife è il classico prototipo di giocatore che la nuova proprietà Oaktree ha indicato ai dirigenti come obiettivo di mercato da perseguire: giovane di prospettiva e capace di creare valore all’organico". (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Non è un mistero, infatti, che da diverse settimane i principali club europei mandino i propri emissari a visionare le gare della formazione allenata da Cesc Fabregas . Non è passata inosservata la presenza di Javier Zanetti domenica scorsa al Sinigaglia in occasione di Como-Roma. (Tuttosport)

Ecco perché Paz potrebbe aprire favorevolmente alla possibilità di continuare a giocare in Italia, facendo il salto da una realtà ambiziosa quale il Como a quella di un top club come l’Inter. "Tra Bellingham, Brahim Diaz, Arda Guler e l’astro nascente Endrick la concorrenza appare massiccia. (fcinter1908)

Si sta avvicinando la sessione invernale di calciomercato. Le squadre di Serie A non resteranno di certo a guardare poiché per molte di queste ci sono situazioni da risolvere, complici infortuni lunghi o dinamiche su determinati giocaotri che sembravano completamente diverse a giugno rispetto ad ora. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Marotta anticipa tutti: preso il nuovo Luis Alberto

Il 20enne fantasista nato a Tenerife è il classico prototipo di giocatore che la nuova proprietà Oaktree ha indicato ai dirigenti come obiettivo di mercato da perseguire: giovane di prospettiva e capace di creare valore all’organico. (Tuttosport)

A restare stregato dal talento del suo giovane connazionale pure Zanetti, che l’ha promosso a pieni voti dopo le numerose e ottime relazioni già stilate nelle scorse settimane dagli osservatori nerazzurri. (fcinter1908)

C'è un giocatore che piace molto al club meneghino A viale della Liberazione si lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Come spiegato da Marotta in più di un'occasione, l'Inter non (Spazio Inter)