Inglesi su Koop? Solo il Liverpool con un sondaggio a fine maggio. Le altre big non si sono mosse
TMW Inglesi su Koop? Solo il Liverpool con un sondaggio a fine maggio. Le altre big non si sono mosse "Sì, anche io sapevo che c’erano club inglesi che erano interessati a me, ma non appena ho saputo della Juventus io non ho avuto nemmeno un dubbio". Teun Koopmeiners, ripercorrendo la sua estate, parla anche di club inglesi. In realtà ce n'è stato solamente uno, cioè il Liverpool con un sondaggio a fine maggio, condotto tramite l'agente Bart Baving. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Teun Koopmeiners, centrocampista della Juve, ha così parlato nella sua intervista a Tuttosport. Le dichiarazioni del giocatore bianconero. Koopmeiners Juve, le parole sulla lotta scudetto in Serie A: il commento del giocatore olandese. (Milan News 24)
Un ragazzo perbene, trasparente come il suo sguardo. Del resto da bimbo, nel Paese dei tulipani, si immaginava già vestito di bianconero. (Tuttosport)
Nel corso della lunga intervista concessa a Tuttosport, il centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners ha concesso diversi spunti di riflessione in particolare sul modo che hanno di allenare due degli allenatori più chiacchierati d'Italia ovvero Gian Piero Gasperini (che ha avuto all'Atalanta) e Thiago Motta (suo attuale allenatore). (Calciomercato.com)
Il classe 1998 ha spiegato il suo impatto con la Juventus e le differenze tattiche con la squadra bergamasca, avvisando i fantallenatori: “Con Gasperini giocavo più alto nel ruolo di trequartista, mentre Thiago Motta mi impiega più dietro”. (FantaMaster)
Koopmeiners: "La costola ko? Non è stato facile riposare per 20 giorni solo in poltrona" (TUTTO mercato WEB)
Teun Koopmeiners è pronto a tornare a pieno regime nella Juventus dopo il difficile e doloroso recupero dall'infortunio alla costola fratturata: "Quest'ultimo mese è stato un po' complesso perché è un infortunio che si sente a ogni movimento, anche respirare è stato difficile - ammette il centrocampista bianconero nella lunga intervista a Tuttosport -. (TUTTO mercato WEB)