Sandro Giacobbe, chi è la moglie Marina Peroni. Il primo bacio (negato) e la malattia superata insieme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sandro Giacobbe, chi è la moglie Marina Peroni. Il primo bacio (negato) e la malattia superata insieme Il celebre cantautore si è sposato in seconde nozze nel 2022. Lei è cantante, autrice e laureata in psicobiologia. Ha anche una figlia da una precedente relazione. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altre testate
Si chiama Marina Peroni la moglie di Sandro Giacobbe. Sandro Giacobbe è un noto cantautore italiano, è nato a Genova e ha esordito nel 1971 con la canzone Per tre minuti e poi. Da lì un successo dopo l’altro fatto di brani, partecipazioni a Sanremo e a programmi tv. (7colli)
Scopriamo dunque qualcosa in più su di lui. Sandro Giacobbe è ospite oggi, giovedì 21 novembre, di Caterina Balivo a La Volta Buona. (ilmessaggero.it)
La differenza d’età: «Da Sandro ho imparato tutto» Marina Peroni, cantante e moglie di Sandro Giacobbe, ha parlato del loro rapporto e della differenza d’età che li separa, ovvero 26 anni. Tra racconti di vita privata, ricordi legati alla carriera e simpatici aneddoti, i due hanno condiviso aspetti inediti della loro relazione, dimostrando una grande complicità e affetto reciproco. (leggo.it)
Sandro Giacobbe e la moglie Marina Peroni sono stati ospiti di Caterina Balivo nel suo show di Rai1. (Fanpage.it)