I look più belli dalle sfilate della Paris Fashion Week 2025

I look più belli dalle sfilate della Paris Fashion Week 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C’è chi celebra l’archivio con devozione (Saint Laurent) e chi lo riscopre per ritrovare se stessa (Chloé). C’è chi sperimenta silhouette estreme: i capi sono super-ristretti o gonfiati nelle dimensioni (Acne Studios e Loewe) e chi scommette su forma, armonia e leggerezza (Issey Miyake). E poi, c’è chi, sulla passerella della Paris Fashion Week Primavera Estate 2025, ha fatto il suo debutto (Ganni). (Marie Claire)

Se ne è parlato anche su altre testate

Amore, lavoro, fortuna. Ottobre 2024 si preannuncia come un mese particolarmente intenso e ricco di decisioni fondamentali per tutti i segni zodiacali. (L'Officiel Italia)

Da lei – come dalla moda tutta, per la verità – ci si aspetta il brivido, e noi la indagheremo qui, attraverso le nostre flash review dedicate al meglio delle Collezioni Donna Primavera Estate 2025. New York, Londra, Milano e infine Parigi; la città del debutto più sospirato, dei défilé in attesa di regia, degli show iper-galattici. (Elle)

Quella che troneggia sulle altre per numero di giorni che occupa (nove), quella che editerà il maxi-quadro di stili e tendenze già abbozzate in questo lungo fashion month. Da lei – come dalla moda tutta, per la verità – ci si aspetta il brivido, e noi la indagheremo qui, attraverso le nostre flash review dedicate al meglio delle Collezioni Donna Primavera Estate 2025. (Elle)

Le nuove collezioni in scena alla Paris Fashion Week

In questa occasione, la casa francese annuncia anche la sua collaborazione con l’azienda Coperni per rafforzare ulteriormente il suo impegno nei confronti degli stilisti di talento e delle innovazioni stilistiche. (ClubAlfa.it)

Parigi chiude le sfilate ma non le novità del settore di Giulia Crivelli 28 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

È una Parigi futurista quella che accompagna la seconda giornata di sfilate. In uno spazio minimalista disegnato all’interno del Carreau du Temple nel terzo arrondissement, sotto una pioggia battente, Nicolas Di Felice presenta la sua nuova collezione per Courrèges. (Panorama)