Tragico incidente stradale, Agostino Parisi muore a Palermo dopo un mese di agonia

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Non ce l’ha fatta Agostino Parisi, il 43enne vittima di un grave incidente stradale lo scorso giugno nella frazione ericina di Ballata. L’uomo, a bordo della sua moto Yamaha XT 600, aveva perso il controllo del mezzo ed era rovinosamente caduto sull’asfalto, riportando traumi molto gravi. Trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani e poi … Questo articolo Tragico incidente stradale, Agostino Parisi muore a Palermo dopo un mese di agonia è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LATINA – La difesa di Antonio Lovato, il titolare dell’azienda agricola di Latina dove lavorava Satnam Singh, rinuncia all’udienza davanti al Riesame e annuncia la volontà di voler risarcire i familiari del bracciante agricolo morto dopo un incidente sul lavoro. (Paolo Gianlorenzo)

Invece di essere portato in ospedale, Satnam Singh era stato “buttato” davanti a casa battendo la testa. Non bastava che stesse morendo dissanguato dopo essere finito in un macchinario avvolgi-nylon che gli aveva staccato un braccio e ferito alle gambe. (Il Fatto Quotidiano)

Inizia così la mattina di Soni, la moglie del defunto bracciante indiano Satnam Singh, che si è presentata per l’udienza a porte chiuse al tribunale di Latina, in occasione dell’incidente probatorio nell’ambito dell’inchiesta per la morte del marito, vittima di un incidente sul lavoro e soprattutto - secondo l’accusa - del mancato soccorso da parte dell’imprenditore Antonello Lovato, attualmente in carcere. (Corriere Roma)

Satnam Singh, la sindacalista Hardeep Kaur: "Testimone è ancora senza permesso di soggiorno"

Agli inquirenti, la vedova di Satnam Singh, con l’aiuto di un interprete, lo scorso 17 giugno, ha fornito un quadro piuttosto chiaro di quello che è stato il giorno più devastante della sua vita. Oggi, 26 luglio, in un incidente probatorio richiesto dal sostituto procuratore di Latina, Marina Marra, e il Procuratore Capo, Giuseppe Falco, la donna ha confermato quanto detto più di un mese fa. (Latina Tu)

A Sora il 30 luglio, alle ore 17:00, presso la Sala Simoncelli della Biblioteca Comunale, si terrà un importante evento dedicato alla promozione territoriale delle Valli Liri e Comino. (Frosinone News)

Satnam Singh, la sindacalista Hardeep Kaur: "Testimone è ancora senza permesso di soggiorno" 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)