Lando o Max? Ferrari ci prova: Austin LIVE su Sky

Amici di Sky, appassionati di F1, benvenuti ad Austin. Pronti a seguire con voi il GP Usa, diciannovesimo round della stagione: tutto live su Sky e in streaming su NOW. Qui il nostro blog con il monitor dei tempi. Mettetevi comodi, vi portiamo noi in pista! (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GRIGLIA DI PARTENZA (Sky Sport)

A scattare dalla pole position sarà Lando Norris che avrà il vantaggio di essere davanti al suo diretto avversario nella lotta al mondiale piloti, Max Verstappen. (Automoto.it)

Gli ingegneri hanno scoperto che la W15 era troppo impostata sul giro secco e ha sofferto molto il degrado nella Sprint Race. Hanno quindi dovuto cambiare il setup verso le qualifiche. (Sky Sport)

Qualifiche F1, Norris fenomeno: si prende la pole davanti a Verstappen. Ferrari in seconda fila

Se c’è una cosa certa, nel paddock di Formula Uno, è che Max Verstappen non mancherà mai di reiterare la sua avversione nei confronti del formato Sprint weekend. Il tre volte campione del mondo, infatti, risulta l’indiscusso dominatore di quei fine settimana che dal 2021 impreziosiscono il calendario della massima serie. (MOW)

Una boccata d’ossigeno per McLaren, che fino alle qualifiche non ha mostrato la superiorità espressa da molte gare a questa parte. La sorte, nel momento più delicato del fine settimana di F1, per Norris è venuta in soccors. (FUNOANALISITECNICA)

Per Norris, impegnato in una difficile rimonta iridata su Max, è la settima pole in carriera, la sesta del 2024: decisive le bandiere gialle e pochi secondi dalla fine della sessione per un fuoripista di Russell, mentre Verstappen stava migliorando il suo crono e aveva buone probabilità di superare il rivale. (La Gazzetta dello Sport)