Napoli-Buongiorno, Romano: "Trattativa su dettagli contrattuali e clausola rescissoria"

Napoli-Buongiorno, Romano: "Trattativa su dettagli contrattuali e clausola rescissoria" Dopo l'accordo tra Napoli e Torino, resta da raggiungere l'accordo definitivo tra il club di De Laurentiis e Alessandro Buongiorno. Dopo l'accordo tra Napoli e Torino, resta da raggiungere l'accordo definitivo tra il club di De Laurentiis e Alessandro Buongiorno. Ad confermarlo su X, aggiungendo dettagli, è il giornalista ed esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano: "Nessun problema sull'accordo tra Napoli e Torino per Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Buongiorno, secco no alla Juve (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge su Tuttosport: "E per questo ieri, con Buongiorno rimasto a Torino, il suo procuratore ha di nuovo incontrato il ds del Napoli per discutere degli ultimi dettagli, per quanto complessi: i diritti di immagine (un must, per De Laurentiis) e la possibilità di inserire una clausola rescissoria valida dopo due anni (ma il presidente del Napoli non si è detto d’accordo, di primo acchito). (CalcioNapoli24)

C'è il sì del club granata, manca ancora quello del giocatore: trattativa però alle fasi finali, anche da questo punto di vista. Il difensore cresciuto nel Toro è sempre più vicino all'addio. (Toro News)

Tuttosport - La Juventus ci ha provato per Buongiorno: il difensore ha detto no

Il Napoli ha mosso passi decisi in avanti per aggiungere un altro nuovo tassello alla squadra da consegnare al tecnico Antonio Conte. Si avvicina con forza Alessandro Buongiorno, difensore che è esploso nelle ultime stagioni a Torino con Juric e che il neo tecnico vuole come base e pilastro per la retroguardia azzurra che verrà. (TUTTO mercato WEB)

Tra il Napoli e la Juve potrebbe esserci un vero e proprio asse di mercato: in queste settimane sono stati molto chiacchierati Di Lorenzo e Chiesa, ma ora spunta un altro nome. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alessandro Buongiorno, zero minuti giocati con l'Italia a Euro 2024, si trova ora al centro del calciomercato. I bianconeri avrebbero superato l'offerta del Napoli per il difensore granata ma Buongiorno non vuole 'tradire' i tifosi del Torino (Goal Italia)