Brest, chance sprecata. Satriano e compagni cadono col Monaco

Il Brest cade in casa con il Monaco con il risultato di 2-0 e spreca una chance importantissima per confermarsi al secondo posto. Brutta sconfitta. SCONFITTA – Il Brest perde per 2-0 in casa contro il Monaco e spreca un’enorme occasione per allungare il vantaggio al secondo posto. Il giocatore dell’Inter in prestito Martin Satriano è partito titolare ed ha giocato tutta la partita, però non è bastato per la vittoria dei suoi in un anno veramente miracoloso. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il ritorno in campo del classe 1996 è previsto per gli Internazionali di Roma, manifestazione dove può fare bene e che si gioca nella sua città natale. Dopo il forfait all'Atp di Monaco, ecco che arriva anche la seconda rinuncia per Matteo Berrettini che non ci sarà neanche all'Atp Madrid. (ilmessaggero.it)

Matteo Berrettini ha annunciato così il suo forfait al Masters 1000 di Madrid. (SuperTennis)

Il tennista romano è sceso in campo l'ultima volta a Montecarlo, un netto 6-3, 6-1 per mano di Kecmanovic che aveva spento l'entusiasmo dopo la vittoria a Marrakech. Al momento lo stesso Berrettini non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, e si attendono aggiornamenti in merito, soprattutto per capire se sarà presente al via degli Internazionali d'Italia. (TennisItaliano.it)

Il motivo del ritiro Le ragioni del ritiro dalla competizione potrebbero avere a che fare con il prossimo impegno stagionale degli Internazionali di Roma , dove Berrettini manca da due anni. (Tuttosport)

Era rientrato a Marrakech con una vittoria, stupendo tutti e facendo sorridere i suoi tifosi. Un ko dovuto alla stanchezza (più che comprensibile) a Monte-Carlo e poi due forfait consecutivi, quello di Monaco e ora quello di queste ore a Madrid. (Tennis World Italia)

Crescono nelle ultime ore le voci su un presunto ritiro di Matteo Berrettini dal Mutua Madrid Open, il Masters 1000 ospitato alla Caja Majica dove è arrivato in finale nel 2021. (Tiscali)