Occasione imperdibile: Ecclestone vende tutta la sua collezione preziosissima di F1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Chiunque sia appassionato di F1 conoscerà Bernie Ecclestone, imprenditore nonché ex pilota inglese, che ha contribuito a fare la Storia delle competizioni automobilistiche, anche dal lato dei guadagni. Ogni fan sfegatato di Formula 1 vorrebbe incontrare figure di un certo calibro, figurarsi avere la loro collezione. Ed è proprio quello che potrebbe accadere per chi avesse il portafoglio gonfio. Infatti, Ecclestone ha preso una decisione: venderà la sua collezione di auto storiche di F1 in cui spiccano modelli di una certa rarità. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri giornali

Bernie Ecclestone , figura centrale nella trasformazione della Formula 1 in uno spettacolo globale, è pronto a separarsi dalla sua straordinaria collezione di automobili storiche. Ecclestone ha accumulato negli anni una collezione senza pari, che ora verrà offerta al pubblico attraverso Tom Hartley Jnr , specializzato nella compravendita di auto di lusso e da competizione. (Quotidiano Motori)

Bernie Ecclestone, ex patron della Formula 1 e figura iconica del motorsport, ha annunciato la decisione di vendere la propria collezione di monoposto di Formula, valutata in centinaia di milioni di euro: la collezione comprende 69 vetture uniche, tra cui alcune che hanno fatto la storia della Formula 1, pilotate da leggende come Michael Schumacher e Niki Lauda. (Automoto.it)

Si stima che la collezione, composta da ben 69 vetture, valga oltre 100 milioni di dollari. Un patrimonio inestimabile (l'Automobile - ACI)

Una collezione che è interamente in vendita presso gli esperti inglesi della Tom Hartley Jnr. Bernie Ecclestone, l'ex "boss" della Formula 1, ha assortito negli ultimi 50 anni una collezione di auto da Gran Premio e di Formula 1 da fare invidia ai più grandi e facoltosi appassionati del mondo dei motori. (La Gazzetta dello Sport)

Bernie Ecclestone ha deciso di vendere la sua collezione privata di auto di Formula 1. L'ex-patron del Circus ha infatti incaricato Tom Hartley Jnr di trovare acquirenti interessati ad un parco vetture che si annuncia molto ricco e tra i più interessanti al mondo. (HDmotori)

«E’ ora di pensare a cosa ne sarà di loro quando non ci sarò più» ha spiegato ai media (Corriere della Sera)