Fonseca pesca ancora nel Milan Futuro, nome a sorpresa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Dal Milan Futuro alla prima squadra, Fonseca può rilanciarlo per provare a cambiare le cose. Il suo talento può tornare utile La stagione è iniziata da pochissimo ma il Milan è già in crisi. L’esperienza di Paulo Fonseca non poteva iniziare peggio che così: cinque partite giocate, una sola vittoria, e contro il povero Venezia. E fra pochi giorni arriva l’Inter, con i rossoneri che arrivano da sei derby consecutivi persi e quindi una grossa pressione sulle spalle. (MilanLive.it)

Su altre fonti

La chiusura dell'aeroporto inglese ha infatti costretto i nerazzurri a rinviare la partenza dall'immediato post-partita a stamattina. L'Inter è tornata nella mattinata di oggi a Milano, dopo la sfida di ieri contro il Manchester City in Champions League. (Quotidiano Sportivo)

RIENTRO – Buon punto per l’Inter a Manchester contro il City di Pep Guardiola all’esordio in Champions League. I nerazzurri ritorneranno solamente oggi, dopo aver passato la notte in Inghilterra. Infatti, l’aeroporto di Manchester non effettua voli notturni, di conseguenza la Beneamata ha dovuto posticipare il rientro. (Inter-News)

Inter-Milan è senza alcun dubbio una delle partite più importanti del panorama calcistico mondiale. Questa stracittadina, infatti, mette a confronto due potenze della storia di questo sport che, nel corso degli anni, hanno conquistato ogni trofeo possibile. (Milan News 24)

Tre giorni a Inter-Milan. Ma, 466 giorni dopo, il risultato ha sorriso di più. (Spazio Inter)

Il tema è capire chi ha più pressione addosso: il Milan deve vincere o quantomeno pareggiare, altrimenti Fonseca salta e qualcosa succede nello spogliatoio”. A maggior ragione perché arriva dopo la sconfitta drammatica del Milan contro il Liverpool: una partita tra le peggiori giocate in Europa dai rossoneri a mia memoria. (Il Milanista)

Probabili formazioni Inter Milan – La 5^ giornata di Serie A regalerà una delle partite più attese dell’anno: il Derby della Madonnina. Inter e Milan arrivano da due periodi totalmente opposti: i nerazzurri sono reduci dal buon 0-0 contro il Manchester City, mentre i rossoneri dalla pesante sconfitta contro il Liverpool, che ha messo in serio pericolo la posizione di Fonseca. (FantaMaster)