iPhone e lo sblocco con la mascherina: come impostarlo con iOS 14.5

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Whatsapp, si avvicina l’aggiornamento: in arrivo una grossa novità. iPhone, come attivare lo sblocco con la mascherina. Con iOS 14.5, è finalmente possibile attivare lo sblocco dell’iPhone con la mascherina.

Si parla di un pacchetto di emoji aggiuntivo, della funzione Dov’è e dello sblocco dello smartphone indossando la mascherina.

Se anche voi disponete di un iPhone dotato di Face ID e di un Apple Watch, potrete impostare in pochissimi secondi la funzione che abilità lo sblocco del device indossando una mascherina. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma questo non ci impedisce di guardare al prossimo aggiornamento del sistema operativo di Apple, iOS 14.6. Leggi di più: Le migliori nuove funzionalità per iPhone in iOS 14. . Ora gioca:. Guarda questo:. (amanteaonline.it)

Meno impetuosa la crescita dei wearable (trainati da Watch e AirPods), salita da 6,2 miliardi a 7,8 miliardi, e dei servizi, creciuti da 13,3 a 16,9 miliardi di dollari (Notizie - MSN Italia)

Il consiglio di amministrazione di Apple ha autorizzato un dividendo in contanti di 0,22 dollari per azione delle azioni ordinarie, con un aumento del 7%. Il consiglio di amministrazione ha inoltre autorizzato un aumento di 90 miliardi di dollari per il programma di riacquisto di azioni (Milano Finanza)

L'articolo Apple iPad e Mac, forniture a rischio nella seconda metà dell’annoHDblog. (HelpMeTech)

Insomma Apple vuole inserire nel suo Iphone un comando in cui è l’utente a decidere se vuole o meno essere tracciato da Facebook. Quindi in sostanza cosa fa il difensore della nostra privacy verso Facebook: la Apple usa un iPhone per catturare tutti i tuoi momenti personali, trasforma un iPad nel tuo dispositivo informatico principale, guarda tutto il tuo intrattenimento tramite Apple TV e Apple TV + e lascia che Apple Watch tracci e analizzi la tua salute. (AgoraVox Italia)

Tra le novità c’è la App Tracking Transparency, la nuova politica sul tracciamento degli utenti. Lunedì Apple ha lanciato l’aggiornamento alla versione 14.5 dei sistemi operativi degli iPhone, degli iPad e delle Apple tv. (Informa)