Dopo Spinazzola, ecco Rafa Marin: il giocatore è sbarcato in Italia, a breve le visite mediche (VIDEO)

Il difensore spagnolo Rafa Marin è atterrato oggi in Italia, pronto a sostenere le visite mediche per il suo trasferimento al Napoli. Dopo le visite mediche di Leonardo Spinazzola, è ora il turno di Marin di sottoporsi agli esami a Villa Stuart a Roma, per finalizzare il suo passaggio al club partenopeo. Si prevede che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, possa ufficializzare l’operazione già questa sera. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Leonardo Spinazzola non si ferma e soltanto 8 giorni dopo l'addio ufficiale dato alla Roma con la naturale scadenza del suo contratto ha già trovato una nuova squadra pronto ad accoglierlo e, se possibile, rilanciarlo. (Calciomercato.com)

A Villa Stuart è arrivato anche un altro neo acquisto del Napoli: è pronto alle visite mediche col club lo spagnolo Rafa Marin. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Incredibile idea del Napoli per provare a trattenere Di Lorenzo: spunta una sorprendente clausola nel suo contratto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Spinazzola è già a Villa Stuart: tutto pronto per le visite mediche

Il Napoli ha aggiunto un nuovo gioiello alla sua difesa con l’acquisto di Buongiorno, una scelta che ha lasciato la Juventus delusa nonostante un’offerta finanziariamente più vantaggiosa. Marco Bonetto, giornalista di Tuttosport, ha condiviso in diretta a Radio Punto Nuovo la sua opinione su questo trasferimento. (Napolipiu.com)

La prima giornata sarà al Bentegodi contro il Verona, proprio com’è successo nella stagione 2022/23, quando gli azzurri riuscirono a conquistare lo scudetto. Il Napoli il prossimo 11 luglio inizierà il ritiro di Dimaro per preparare al meglio la stagione che avrà inizio il 10 agosto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Spinazzola è già a Villa Stuart: tutto pronto per le visite mediche (Tutto Napoli)