Gianluca Savoldi: “Napoli-Atalanta fondamentale. Osi o Lookman? Vi spiego…”

Lei come difende? «Nella mia zona ad avere priorità è l’avversario: ci si avvicina all’uomo anche se non ha ricevuto ancora la palla. Tipo Gasp». Da ex centravanti: Osimhen o Lookman? «Bella coppia, meravigliosi insieme come nella nazionale nigeriana. Saranno decisivi anche senza gol, assist o un tiro in porta: quelli come loro condizionano il modo di difendere. Osi è devastante: chi farebbe uno contro uno secco con lui in campo aperto? Nessuno». (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il momento dell'Atalanta in Serie Una sola vittoria nelle ultime cinque gare di campionato: l'ultimo successo dell'Atalanta risale allo scorso 17 febbraio. (GianlucaDiMarzio.com)

Gianluca Savoldi ha rilasciato una intervista al Corriere dello Sport su Napoli - Atalanta: «Sono atalantino da bambino, ma sa cosa? I due popoli, per quanto diversi, sono simili per l’amore viscerale e incondizionato nei confronti della propria terra». (CalcioNapoli24)

Sabato in campo all’ora di pranzo: la X a 3,60, il 2 a 3,40 (Redazione Jamma)

Napoli-Atalanta si avvicina e cresce l'attesa di addetti ai lavori e tifosi per una sfida che promette tante emozioni allo stadio 'Maradona'. Mister Francesco Calzona, come raccontato da Sky Sport, non saprebbe ancora quale formazione schierare dal primo minuto. (AreaNapoli.it)

«Importante perché ci può dare una bella spinta, ma è presto per definirla decisiva. Non per dire che servirà una partita perfetta: loro hanno qualità, forza, tutto». Un gol l’ha sfiorato proprio a Napoli, un anno fa: più decisiva per loro o per la Dea, sabato? (CalcioNapoli24)

La caccia al quarto posto passa da questo scontro diretto che nessuna delle due si può permettere di perdere. Periodo non positivo per entrambe con la Dea che in campionato non vince da quattro partite e la squadra di casa che è reduce da due pareggi. (Today.it)