Fratoianni alla festa dell'Anpi canta "Bella ciao". Presenti all'evento anche Schlein e Conte

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

L segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni a Bologna alla festa nazionale dell'Anpi, insieme ad Elly Schlein, Giuseppe Conte, Angelo Bonelli Riccardo Magi. Ecco "Bella ciao" cantata dai partecipanti all'evento. (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Aleggia l’idea di un «Fronte costituzionale» più ampio anche del cosiddetto «campo largo», definizione che ormai soltanto a sentirla scatena praticamente in tutti gli esponenti dell’opposizione il riflesso condizionato di riti apotropaici e scaramanzie varie. (il manifesto)

La segretaria del Pd Elly Schlein, il presidente del M5s Giuseppe Conte, i portavoce di Avs Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli, Riccardo Magi di Piu' Europa e Maurizio Acerbo di Rifondazione Comunista si sono raccolti sullo stesso palco, a Bologna, alla festa dell'Anpi, dove hanno raccolto l'invito del presidente dell'Anpi Gianfranco Pagliaruolo. (Tiscali Notizie)

Da Elly Schlein a Giuseppe Conte, da Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli a Riccardo Magi: i leader dell'opposizione si sono riuniti dal palco della festa dell'Anpi a Bologna in difesa della Costutuzione antifascista. (Fanpage.it)

Il campetto largo trova un federatore: Pagliarulo dell'Anpi detta la linea francese a Schlein e Conte

Festa dell'Anpi contestata, Mazzoni: "Offendere non è una volontà di dialogo" (il Resto del Carlino)

Schlein, Fratoianni, Bonelli e Magi cantano "Bella Ciao" sul palco della Festa Anpi a Bologna (La Stampa)

È stato lui, con l'immancabile colonna sonora di Bella Ciao, a dettare la linea francese, (Secolo d'Italia)