Gazzetta - Milan su Skov Olsen e Frendrup: le valutazioni dei due danesi

Milan su Skov Olsen e Frendrup: le valutazioni dei due danesi In vista del prossimo mercato di gennaio, il Milan sta valutando un paio di idee per rinforzare la sua rosa: si tratta di Andreas Skov Olsen e Morten Frendrup. Il primo è un attaccante esterno classe 1999 che milita nel Bruges (prossimo avversario del Diavolo in Champions League), ma conosce bene la Serie A perchè in passato ha vestito la maglia del Bologna (Milan News)

Su altre testate

Milan, occhi su Skov Olsen e Frendrup. Ma prima Fonseca aspetta segnali da Chukwueze, Okafor e Bennacer (Milan News)

ROMA PITON PARISI – Tra le varie difficoltà di questo inizio annata, uno dei problemi della Roma concerne gli esterni. E per questo motivo Florent Ghisolfi si starebbe già muovendo per gennaio. (Europa Calcio)

Andreas Skov Olsen è il nome nuovo per il Milan di Paulo Fonseca. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri attendono segnali da Chukwueze e Okafor, altrimenti a gennaio dovranno andare sul mercato pensando a un piano alternativo e questa strategia corrisponde al nome dell'ex Bologna in forza al Club Brugge. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - Milan, occhi su Skov Olsen e Frendrup. Ma prima Fonseca aspetta segnali da Chukwueze, Okafor e Bennacer

Per il primo il prezzo richiesto dal Genoa è di 15-20 milioni. Calciomercato Milan, nel mirino ci sono due gioielli danesi già per gennaio: ecco quanto dovrebbe spendere per il doppio colpo (Milan News 24)

Si parte con il toto-nomi per la finestra di calciomercato invernale, il Milan posa gli occhi su un talento italiano. Fonseca non può commettere altri errori e adesso (Spazio Milan)

Il costo del centrocampista del Torino e della nazionale sta salendo molto: ecco chi sono le alternative per il Milan in mediana Questo avvio di stagione per il Milan è stato condizionato da degli alti e bassi piuttosto evidenti che hanno fatto cambiare parecchio le emozioni dei tifosi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)