Sacchi, il commento su Milan Inter: «Risultato corretto, mi aspettavo molto di più…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sacchi, il commento su Milan Inter: «Risultato corretto, mi aspettavo molto di più…» Le parole dell’ex tecnico Cosi Arrigo Sacchi sulle colonne della Gazzetta dello Sport sul derby tra Milan e Inter: LE PAROLE- «Il pareggio, dato ciò che si è visto in questo primo round del derby di San Siro, è un risultato corretto. Adesso dobbiamo prepararci alle scintille nella sfida di ritorno fra tre settimane e, a quel punto, bisognerà vedere in quali condizioni fisiche Inter e Milan si presenteranno. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Pochi minuti per Berenbruch, quelli di recupero, ma che gli valgono lo stesso un’intervista. Il Primavera aggregato per Milan-Inter lo ha fatto a Inter TV. (Inter-News)
Alle 21 ci sarà l'andata del derby di Coppa Italia tra Milan e Inter. Sono appena uscite le formazioni ufficiali con le scelte di Conceicao e Inzaghi. Nel Milan sciolto il dubbio in attacco: gioca Abraham, panchina per Gimenez. (SOS Fanta)
Ed è di nuovo tempo di derby. (FC Inter News)
Parteciperanno all’evento i rappresentanti delle associazioni dei giovani imprenditori, degli ordini professionali e delle associazioni. Aprirà i lavori Roberta Angelilli, vicepresidente e assessore a Sviluppo economico, Commercio, Artigianato, Industria, Internazionalizzazione della Regione Lazio, assieme al presidente di Lazio Innova, Francesco Marcolini. (Frosinone News)
Le parole di Stefano Lo Russo, sindaco di Torino, sulla finale di Kings League Italia in programma a Torino. Tutti i dettagli Stefano Lo Russo, sindaco di Torino, ha parlato nella conferenza stampa per la finale di Kings League Italia in programma in città il 22 maggio. (CalcioNews24.com)
«Contro il Milan il Napoli è stato molto bravo – ha commentato Sacchi – perché ha dato tutto quello che poteva. Quando succede questo, chapeau. Ospite della trasmissione Bordocampo – Primo Tempo, in onda su Radio Capri, l’ex allenatore Arrigo Sacchi ha parlato del Napoli, del lavoro di Antonio Conte e dello scenario attuale della Serie A, soffermandosi anche sulla corsa Scudetto. (Napolipiu.com)