Mappe di Apple arriva ufficialmente sul web

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

Da oggi la beta pubblica di Mappe di Apple sul web permette di accedere in tutto il mondo a Mappe direttamente dal browser. Advertising Ora è possibile ottenere indicazioni per spostarsi in auto e a piedi; trovare luoghi e informazioni utili come foto, orari di apertura, valutazioni e recensioni; fare cose come ordinare cibo direttamente dalle schede dei luoghi in Mappe; e sfogliare le Guide per scoprire ristoranti, negozi e posti da esplorare nelle città in tutto il mondo. (iSpazio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo stesso vale per smartwatch e per i browser web. Indipendentemente dal dispositivo scelto, l’applicazione funziona perfettamente su telefoni e tablet sia lato Android che iOS. (IlSoftware.it)

Google Maps è da tempo riconosciuto come il leader indiscusso dei servizi di navigazione, con una posizione dominante nel mercato grazie alla sua ampia quota di utenti sia nel settore della ricerca che in quello mobile. (Tom's Hardware Italia)

Apple come Google: l'azienda della Mela ha reso disponibile in versione beta pubblica il suo servizio Mappe sul web, consentendo anche agli utenti Windows di utilizzarlo tramite i browser Chrome ed Edge. (Geopop)

Le Mappe di Apple arrivano sul web per sfidare Google Maps: provatele subito in beta

Grazie a una versione beta lanciata mercoledì pomeriggio, ora è possibile ottenere indicazioni stradali e pedonali, nonché visualizzare valutazioni e recensioni, direttamente dalla versione web di Apple Mappe su browser desktop o mobile, al momento solo in inglese. (Adnkronos)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Apple ha appena annunciato una rilevante novità che riguarda Mappe, il suo servizio per le mappe e la navigazione che dovrebbe fare concorrenza a Google Maps. Mappe di Apple arriva sul web in versione beta. (SmartWorld)