“Telefonata al Manchester United”, il club di Premier League piomba sull’obiettivo in attacco della Juventus: la rivelazione
Il club di Premier League piomba sull'obiettivo in attacco della Juventus, la rivelazione: "Telefonata al Manchester United". Oltre ai due innesti che la Juventus dovrà fare in difesa, la dirigenza lavora anche sul nuovo attaccante che verrà messo a disposizione di Thiago Motta. I nomi noti sono quattro: Joshua (SpazioJ)
La notizia riportata su altri media
Il giocatore è consapevole del fatto che in bianconero troverebbe più spazio. Il giocatore francese, che piace a Giuntoli e anche a Thiago Motta, avrebbe dato il via libera al trasferimento in bianconero. (Fantacalcio ®)
Su Il Giornale: Sempre molto attiva la Juve che aspetta il via libera del PSG per il prestito di Kolo Muani, a un passo, benché lo cerchi anche il Tottenham. Operazione in prestito secco con ingaggio a carico dei bianconeri, che settimana prossima contano di definire anche il primo dei due colpi in difesa. (Tutto Juve)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)
Kolo Muani, classe 1998, è ormai fuori dal progetto di Luis Enrique a Parigi, con un minutaggio sempre più ridotto con il club francese (14 presenze stagionali e 2 gol, con un totale di soli 453 minuti in campo). (Calciomercato.com)
La Juventus ha scelto. Randal Kolo Muani è diventato, con il passare dei giorni, il primo obiettivo per rinforzare il reparto d'attacco a disposizione di Thiago Motta in questa finestra di mercato di riparazione invernale. (Calciomercato.com)
La Juventus si muove anche per l’attacco in questo mercato e lo fa con riverberi che potrebbero allungarsi sino alla prossima stagione. Attirato anche dal pieno gradimento non solo del direttore tecnico Cristiano Giuntoli ma anche di Thiago Motta . (Tuttosport)