Udinese pronta a esonerare Cioffi dopo il ko di Verona: anche Cannavaro in lizza per sostituirlo

Gabriele Cioffi a un passo dall'esonero con l'Udinese. La sconfitta di Verona ha inguaiato i friulani in lotta per non retrocedere. Il club valuta tre allenatori per sostituirlo, tra questi anche Fabio Cannavaro (Fanpage.it)

Su altre testate

Ex Sampdoria, Marco Giampaolo sondato da un club di Serie a per guidare la squadra in questo finale di stagione: le ultime (Samp News 24)

Panchina Udinese, Cioffi a rischio esonero: un ex Lazio potrebbe sostituirlo. I dettagli sulla situazione in casa bianconera Starebbe seriamente vacillando la posizione di Gabriele Cioffi sulla panchina dell’Udinese, soprattutto dopo la brutta sconfitta di ieri sera contro il Verona (Lazio News 24)

E' un momento davvero difficile per l'Udinese che ieri ha perso sul campo dell'Hellas Verona ed ora rischia la retrocessione in Serie B. Dopo una giornata di contatti con diversi allenatori, il club friulano sembra aver deciso chi sarà l'erede dell'esonerato Gabriele Cioffi: si tratta di Edy Reja, ex allenatore, tra le altre, del Napoli. (AreaNapoli.it)

Andrea Stramaccioni, allenatore dell'Inter nella stagione 2012-13, può tornare in panchina in Serie A a distanza di 9 anni - nel 2012-15 era all'Udinese. L'ex tecnico nerazzurro è fermo dalla fine della sua avventura al Al-Gharafa nel 2022 ed è diventato uno dei volti di Dazn. (L'Interista)

Il nome di Pinzi è stato confermato da Tutto Udinese (ovviamente senza citare la fonte) e da altri copiatori seriali, per la società della famiglia Pozzo il suo ruolo sarebbe fondamentale per l’importanza che avrebbe nello spogliatoio. (SportItalia.it)

Il responsabile dell’area tecnica bianconera Federico Balzaretti commenta così la sconfitta in extremis con l’Hellas Verona. Ci hanno aiutato tanto e sono sicuro lo faranno in tutte le prossime partite – continua il dirigente – La rabbia e la delusione che stiamo provando vanno trasformate in energia positiva il prima possibile. (Calcio Casteddu)