Calciomercato Roma - Spunta Le Fée per il centrocampo. Rifiutata una prima offerta dei giallorossi

Calciomercato Roma - Spunta Le Fée per il centrocampo. Rifiutata una prima offerta dei giallorossi
Voce Giallo Rossa SPORT

Tra i reparti che Daniele De Rossi vuole rinforzare in vista della prossima stagione c'è anche il centrocampo. Sfumato Konè che andrà al Marsiglia, con Frattesi e Thuram che risultano trattative molto difficili, è spuntato un nuovo nome per il centrocampo della Roma. CALCIOMERCATO ROMA - INTERESSE PER LE FEE Secondo quanto riportato da Le Parisien, sembrerebbe essere il centrocampista del Rennes Enzo Le Fée uno degli obiettivi del calciomercato giallorosso. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Si chiama Enzo, e il cognome lo ha preso dalla mamma: Le Fée. Si tratta del 24enne del Rennes, che per metà di questa stagione ha giocato con Matic e che ha avuto un'infanzia difficile. (ForzaRoma.info)

I giallorossi hanno raggiunto l'intesa con il classe 2000 del Rennes: i due club sono al lavoro per trovare l'accordo definitivo. Trattativa che entra nel vivo, si attendono novità (Sky Sport)

Soldi che Giuntoli ha deciso di investire su Thuram: il centrocampista del Nizza sarà l'altro colpo bianconero dopo Douglas Luiz. Moise Kean diventerà presto un giocatore della Fiorentina per 13milioni di euro più 5 di bonus. (ilmessaggero.it)

Venezia, Nicolussi Caviglia obiettivo per il centrocampo

Enzo Le Fée, 24 anni, ex promessa del calcio francese, una mezzala dinamica che nasce trequartista ma che, volendo, può giocare anche regista. È l’ultima idea in casa giallorossa. (Pagine Romaniste)

Una rosa da rinforzare in più reparti, per consegnare nelle mani di De Rossi una macchina capace di viaggiare a ritmi alti per tutta la prossima stagione, quando oltre al campionato ci sarà l’Europa League da vivere da protagonista. (Goal Italia)

VENEZIA NICOLUSSI CAVIGLIA – Il giocatore sarebbe in uscita dai torinesi, con cui è sotto contratto fino al 2026. E secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la dirigenza arancioneroverde starebbe seriamente pensando ad Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista di 24 in forza alla Juventus. (Europa Calcio)